La trama di The Big Sick

Un film di Michael Showalter. Con Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter, Ray Romano, Anupam Kher.

Otto e mezzo” in sedicesimo, il film racconta la storia vera dell’amore tra gli sceneggiatori del film, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani

Kumail fa l’autista per Uber a Chicago. Come tantissimi altri, sta tentando di fare il colpaccio nel mondo dello spettacolo come stand-up comedian e come produttore di uno spettacolo incentrato sul suo passato pachistano.

I suoi genitori gli presentano spesso delle ragazze del suo Paese per convincerlo a seguire il loro esempio e accettare un bel matrimonio combinato. Lui non è minimamente interessato, ma ogni volta abbozza per quieto vivere.

Dopo uno spettacolo, Kumail fa amicizia con Emily, una studentessa bianca che lo aveva più volte interrotto “costruttivamente” durante il suo numero comico.

I due hanno una notte di sesso che poi si sviluppa in una relazione quando la mattina dopo lei prenota un autista per tornare a casa e scopre che l’autista non è altri che Kumail.

Kumail non dice nulla ai suoi della relazione e il suo rapporto con Emily ne soffre. Il ragazzo teme di essere cacciato dalla famiglia, come è già successo a un suo cugino che ha sposato una donna bianca…

Trailer italiano di The Big Sick

Guarda The Big Sick in Streaming in Italiano su CHILI

The Big Sick – Film in streaming in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.