La videosorveglianza Bticino è un ottimo modo per ottenere sicurezza in un perimetro definito. Nella tua casa, negli uffici o nel tuo negozio, scegli l’affidabilità di un impianto completo e facile da installare. Ecco come funziona.

Videosorveglianza Bticino: come si installa

Gli impianti di videosorveglianza Bticino sono certificati secondo le normative europee e nazionali. Non si tratta dolo di certificazioni dal punto di vista elettrico. Infatti, Bticino brevetta sempre nuove soluzioni per garantire sicurezza all’interno e all’esterno di abitazioni e proprietà private.

L’impianto è molto semplice da installare. Si ha a disposizione una centralina e 2 telecamere. Con questa centralina, si possono aggiungere più telecamere compatibili, oltre a quelle del kit. Come funziona?

Metti le telecamere in punti “strategici”. Devono essere ben nascoste e devono mettere bene a fuoco se qualcuno entra in casa. Il kit mette anche a disposizione il cartello di “Area videosorvegliata”, da utilizzare per legge davanti al cancello.

Il collegamento del kit può essere con filo o wireless. Per i sistemi di sicurezza con filo, serve un esperto per installarli e collegarli all’impianto elettrico. Per quelli wireless, invece, si può fare anche da soli. Se c’è un estraneo, l’impianto di videosorveglianza è in grado di individuarlo e di salvare le immagini, che diventano prove per le forze dell’ordine.

In più, è la centralina a chiamare in automatico aiuto in caso di emergenza. Puoi installare la centralina in qualsiasi punto della casa, ma tienila ben nascosta, in modo che nessuno possa disinnescare il sistema di allarme.

Le telecamere si installano semplicemente avvitando il loro supporto sul muro dove vuoi che si trovino. Ti conviene fare delle prove, per evitare che la telecamera riprenda un punto cieco. La centralina si installa in casa, collegandola alla rete elettrica e alla rete Internet (= Internet serve solo se hai la rete wireless per il sistema di sicurezza).

A questo punto, non ti resta che fare la manutenzione delle telecamere ogni tanto, cancellando la memoria che non ti serve (anche qui, il sistema elimina da solo i dati dopo un certo numero di giorni). In più, potrai ottenere una casa sicura, perché i malintenzionati verranno ripresi al volto, quindi saranno riconoscibili.

Per gli impianti di videosorveglianza Bticino, l’azienda garantisce che i propri sistemi sono a basso consumo energetico e che si possono installare in poco tempo. In caso di sostituzioni o per aumentare le tue telecamere, puoi usare le telecamere di Bticino, che saranno sempre compatibili con il tuo sistema di allarme.

I prezzi variano per un massimo di 600 Euro, ma si tratta di un investimento che si ripaga nel tempo. Pensa ai danni che potrai evitare installando un sistema di allarme e quali sono i costi di un impianto più pesante, anche dal punto di vista energetico! Ti accorgerai subito che Bticino offre il miglior rapporto qualità/prezzo di sempre!

Dove trovare questo sistema d’allarme

L’impianto di videosorveglianza Bticino è a tua disposizione sul sito online www.elettroclick.comIl sito offre anche tutte le linee Bticino, per eventuali sostituzioni e manutenzioni in casa. I prodotti arrivano direttamente via posta, così potrai controllarli prima dell’installazione!

Videosorveglianza Bticino: come funziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.