Il Capodanno nei trulli non è mai stato così divertente! Se stai cercando un modo semplice e gourmet per festeggiare il Capodanno 2020, ecco cosa ti aspetta in Puglia!

Come si festeggia in Puglia!

Il Capodanno nei trulli si festeggia con solarità e piatti tipici della tradizione! Se pensi che i paesi del Salento e della Valle D’Itria siano spenti in inverno, ti sbagli! Tantissime attrazioni ti aspettano per il Capodanno 2020! Per passare un primo dell’anno spettacolare, devi arrivare alla masseria entro le 15.00.

L’ospitalità locale ti darà il benvenuto con bollicine e un piccolo rinfresco! Da lì, se il viaggio non è stato troppo pesante, potrai visitare una cantina di Locorotondo, dove potrai degustare uno dei migliori vini della tradizione locale! Gli ulivi e l’uva qui sono la vita e la tradizione.

Dopo l’escursione, è tempo di assaggiare la cucina locale in tutti i suoi aspetti. Se ci sono problemi di allergia o di intolleranza, basta avvisare quando si prenota.

Il mattino dopo, una ricca colazione e si parte per una nuova escursione. Stavolta, la meta è la città dei trulli di Alberobello! Visita le botteghe locali, degusta piatti tipici e scopri tutti i segreti all’ombra dei trulli! Alle 16,30, ci si prepara per il capodanno 2020.

La serata è più scoppiettante che mai! Dopo la cena di alto livello, si passa alle danze del DJ Set, con un grandissimo galà.

Infine, il primo dell’anno si fa una ricca colazione e un pranzo da gustare in famiglia, con musica e ancora tanto divertimento! Al ritorno, si potranno vedere i mercatini di Natale di Martina Franca e di Bari.

Tantissimi sono i paesi del territorio dove ci si diverte per il capodanno! Tutte le città sono pronte per essere invase dai turisti con concerti, mercatini, spettacoli e presepi viventi. Fino al 7 gennaio, tutto si veste di una luce particolare e vale la pena passare un Capodanno fuori per vedere la differenza!

Le masserie qui sono le signore del turismo. Le strutture sono attrezzate per ogni esigenza e possono offrire comfort e connessione a Internet. Per qualsiasi emergenza, c’è un bar sempre disponibile. Per una gita in famiglia o semplicemente per esplorare zone sconosciute, questa è l’idea migliore per passare il capodanno.

Un’esperienza indimenticabile si può fare a patto di prepararsi in tempo: conviene già da ora prenotare prima che finiscano i posti e i pacchetti disponibili nelle strutture ricettive dei territori.

Per qualsiasi evenienza, conviene sempre portare un pocket money con sé: così, per i souvenir o per vivere un capodanno all’altezza delle aspettative, si potrà contare su qualche extra.

Sei pronto a farti le foto in un ambiente unico come quello della Valle D’Itria? Allora non resta che preparare la valigia e prenotare subito il tuo capodanno!

 

Capodanno nei trulli: prenota ora!

Prenota ora per il primo dell’anno su pugliaetmores.itScoprirai che il Capodanno nei trulli è un viaggio non solo alla ricerca di sapori e tradizioni, ma anche di sé. Prenota ora per non perdere il tuo posto e scopri come la Puglia sappia incantare anche in inverno!

Capodanno nei trulli 2020: festeggia in Puglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.