La trama di Captain Marvel

Un film in un certo senso “politico”, che ha la peculiarità di aver reso la nuova eroina Marvel simpatica e dotata di un grande senso della giustizia . Azione, avventura, fantascienza. Dura 124 minuti.

Siamo nel 1995. Sul pianeta principale dell’Impero Kree, Vers, che fa parte della flotta stellare, soffre non solo di amnesia ma anche di incubi in cui fa la sua comparsa ricorrente una donna anziana.

Il suo mentore e comandante Yon-Rogg la addestra a controllare le sue abilità, mentre l’Intelligenza Suprema, l’intelligenza artificiale che governa Kree, la sollecita a tenere sotto controllo le sue emozioni.

Durante una missione per il salvataggio di un operativo sotto copertura che si è infiltrato in un gruppo di Skrull, alieni mutaforma con cui Kree è in guerra, Vers viene catturata dal comandante degli Skrull Talos.

Una sonda nella memoria di Vers guida gli Skrull verso la Terra. Vers riesce a scappare e con la sua nave precipita a Los Angeles.

La sua presenza in città attira sul posto gli agenti dello S.H.I.E.L.D Nick Fury e Phil Coulson, la cui indagine viene però interrotta da un attacco degli Skrull.

Nel successivo inseguimento, Vers recupera un cristallo che contiene i suoi ricordi, mentre Fury uccide uno Skrull che aveva assunto le sembianze di Coulson.

Talos, impersonando il capo di Fury Keller, ordina a Fury di collaborare con Vers e di controllarne gli spostamenti…

Trailer italiano di Captain Marvel

Puoi vedere Captain Marvel in streaming in italiano su CHILI

Captain Marvel – Film in streaming in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.