La trama di Gigolò per caso

Un film di John Turturro. Con John Turturro, Woody Allen, Sharon Stone, Sofía Vergara, Vanessa Paradis.

Allen e Turturro protagonisti di una commedia agrodolce dove interpretano due eccentrici gigolò

La dottoressa Parker (Sharon Stone), una ricca dermatologa, riferisce al suo paziente Murray (Woody Allen) che lei e la sua compagna Selima vorrebbero fare l’esperienza di un ménage à trois e chiede all’uomo se conosce nessun uomo disposto a offrirsi alla bisogna.

Murray, già titolare di una libreria dell’usato andata purtroppo fallita, convince il suo amico nonché ex impiegato Fioravante (John Turturro) ad accettare il “lavoro”, dato che tutti e due sono ormai piuttosto a corto di soldi.

Ben presto i due danno vita a un fiorente servizio di gigolò, con Murray impegnato nel ruolo di lenone.

Murray convive con Othella e i figli di lei. Uno di questi si prende i pidocchi e Murray decide di farlo trattare dall’attraente vedova di un rabbino hassidico.

Tra una chiacchiera e l’altra Murray informa la signora che Fioravante è un bravo massaggiatore chiropratico e che la può aiutare col suo mal di schiena, dopodiché la conduce da lui.

La donna è troppo osservante per concedersi perfino una stretta di mano con Fioravante, ma si lascia convincere a fare un massaggio.

Poiché sono due anni che nessuno la tocca più – da che è morto il rabbino – dopo il massaggio la donna scoppia in lacrime…

Trailer italiano di Gigolò per caso

Puoi vedere Gigolò per caso in streaming in italiano su iTunes

Gigolò per caso – Film in streaming in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.