La trama di Lady Macbeth

Regia di William Oldroyd. Con Florence Pugh, Cosmo Jarvis, Paul Hilton, Naomi Ackie, Christopher Fairbank, Golda Rosheuvel, Anton Palmer, Rebecca Manley. Gran Bretagna, 2016, dura 89 minuti.

Anno 1865. Katherine, una giovane donna, è prigioniera di un matrimonio senza amore con un uomo più vecchio, Alexander. I due vivono nella tenuta del padre di Alexander, Boris, nella campagna inglese.

Katherine è costretta a rispettare una routine molto severa e gli è proibito di lasciare la residenza.

Boris la rimprovera per non essere capace di dare un figlio ad Alexander, ma scopriamo che per Alexander l’unico interesse sessuale nei confronti della moglie consiste nel guardarla senza vestiti addosso.

Un giorno sia il padre che il figlio debbono assentarsi dalla proprietà per delle questioni di affari, lasciando Katherine da sola con la governante Anna.

Per la prima volta da che lei possa ricordare, la donna è finalmente libera di esplorare la tenuta e così alleggerire un po’ la sua noia.

Katherine presto si accorge che Anna è stata appesa al soffitto di una dependence da alcuni degli uomini che lavorano nella tenuta. Katherine si sente attratta da uno di loro, Sebastian, e il giorno dopo fa in modo di incontrarlo. Tra i due presto comincia una relazione…

Trailer italiano di Lady Macbeth

Puoi vedere Lady Macbeth in streaming in italiano su CHILI

Lady Macbeth – Film in streaming in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.